lunedì 5 luglio 2010

Amori miei


Amori miei ...eh eh eh mi sono ispirata al famoso film e tutto questo era per ringraziare i miei fans ..o utenti ... o aficionados ... insomma tutti i miei amori che vengono nella videochat ..parlano con me e poi mi portano in privato ( pvt ) .

Fra i piu' cari , ma gli altri non me ne vogliano che prima o poi menzionero' pure loro, vorrei ricordare ytampello , fed88, bimboxx e cromista...


Ragazzi siete adorabili e non immaginate che emozioni mi fate provare

1 commento:

  1. Maury80....Ciao gnoccona, metti piu' parole col link rif e scrivile in grassetto e piu grandi rispetto al resto del testo e in corsivo, piu ne metti piu cade l'occhio e piu' facile portare il lettore a cliccarci sopra...." è solo un consiglio"....sei simpaticissima oltre che molto carina :) A presto

    RispondiElimina